Passi di Stelle. Les Italiens de l’Opéra de Paris

Pullman da Treviso e accompagnatrice Musicologa Prof.ssa Paola Gallo

Debutta al Teatro Nuovo Giovanni da Udine PASSI di STELLE – Les Italiens de l’Opéra de Paris, gala con la direzione artistica di Alessio Carbone, ballerino italiano fra i più apprezzati della sua generazione.

A esibirsi sul nostro palcoscenico saranno alcuni fra i migliori artisti appartenenti alla Compagnia di ballo del celebre teatro d’opera parigino, luogo simbolo della danza internazionale.
Passi a due e assoli coreografati da Béjart, Nureyev, Millepied, Petipa e tanti altri astri splendenti della danza di tutti i tempi ci accompagneranno in un viaggio affascinante fra repertorio classico, neoclassico e contemporaneo. Ma in locandina si possono trovare anche novità, anteprime e creazioni che i giovani italiens hanno ispirato o chiesto di danzare, in una sorta di “best of” che riunisce gli elementi storici e i più recenti acquisti, ideale per mettere in risalto le qualità degli interpreti. 

Punti di raccolta / 14.30 Ex Foro Boario / 14.35 Porta San Tomaso / 14.40 Porta SS Quaranta / 14.45 Stazione fs TV

Quote di partecipazione gruppi (minimo 25 persone): Euro 85,00
La quota comprende: accompagnatore Viagginmente, pullman g.t., ingresso a Teatro Nuovo Giovanni da Udine, poltrone di platea.
La quota non comprende: pasti, tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.


SCARICA LA LOCANDINA