Quattro Ruote Musicale

Musica in Valigia, ha pensato e poi reso attivo con la collaborazione dell’AUSER provinciale di Treviso e con il Patrocinio dell’Assessorato alle politiche giovanili e pari opportunità, un pulmino che trasporterà chiunque voglia assistere a spettacoli di vario genere.
E’ un’offerta prevalentemente dedicata ad un pubblico formato da signore che magari non escono da sole o anziani che non utilizzano un trasporto personale per gli spostamenti.
Ci sarà la possibilità di vederlo in azione già dai primi giorni del 2018 ed in particolare: domenica 14 Gennaio 2018 in occasione del concerto della pianista Polina Sasko che avverrà alle ore 16.45 presso l’Auditorium Stefanini.  Lo spettacolo, inserito nel cartellone dell’International Piano Festival ed organizzato dall’ Accademia musicale “Studio Musica”, diviene così la prima meta di questo ‘quattro ruote musicale’ che è da considerarsi una vera e propria novità nell’ambito del trasporto sociale cittadino.

Come partecipare:

  1. Iscrizione all’associazione Musica in Valigia di € 10,00 annuali (comprendente la copertura assicurativa)
  2. Per prenotare il trasporto si può telefonare o mandare un SMS al numero 3381577593 o una email info@musicainvaligia.it.
  3. Ogni viaggio di A/R sarà di € 2,00.
  4. Le richieste dovranno evidenziare il titolo dello spettacolo e la data dello stesso ed i posti saranno assegnati fino ad esaurimento delle disponibilità.
  5. Il costo dei biglietti d’ingresso agli spettacoli, non è compreso nell’offerta.

Sul sito www.studiomusicatreviso.it potrete trovare i prossimi appuntamenti dell’iniziativa “Quattro Ruote Musicale”